Grandi novità in arrivo con CityMap Siracusa

News

La nostra famiglia si allarga: Citymap Siracusa ha una nuova squadra di professionisti pronti a raccontare la città.
Uno staff di redattori, commerciali ed esperti di turismo, coordinati da Federica Miceli, social media strategist, fondatrice e community manager di Igers Siracusa.

Siamo particolarmente lieti di questo nuovo ingresso perché Federica è concentrato di solarità e competenza:
sempre attenta ai fermenti cittadini, molto social, decisamente curiosa e pronta a cogliere spunti preziosi dalla città che vive e ama incondizionatamente.
Non potevamo pensare a una persona migliore per farti scoprire la bellezza, i luoghi imperdibili e tutta la vibrante allegria della provincia di Siracusa!

Cos’è CityMap Siracusa?

È una guida di viaggio unica: è l’area del nostro progetto editoriale interamente dedicata a Siracusa. Un contenitore ricco di consigli e curiosità che curiamo con grande impegno già da alcuni anni.

Dopo l’avvio con una coloratissima mappa, un bel po’ di tempo fa, oggi su CityMap Siracusa trovano spazio itinerari, guide tematiche e contenuti utilissimi e sempre aggiornati.

La sezione è navigabile online e naturalmente anche sul totem Digikiosk che, posizionato presso l’area arrivi dell’aeroporto di Catania, dà il suo benvenuto ai turisti appena atterrati in Sicilia.

Con Federica e le collaborazioni a Siracusa, vogliamo dunque proseguire con un sistema di promozione turistica del territorio che preveda una nuova mappa della città e la sezione digital dedicata, ancora più aggiornata e ricca, con contenuti sull’intera provincia.

Il tutto consultabile online, da mobile e attraverso i canali social di Instagram e Facebook. E prestissimo potrai scoprire CityMap Siracusa anche nel totem touch-screen che arriverà in città!

Sapevamo già che il 2018 sarebbe stato un anno importante e grazie a questa nuova squadra sarà decisamente memorabile!