Beyoncé arriva in Sicilia

Beyoncé arriva in Sicilia

© Wikimedia Commons

Beyoncè in yacht in Sicilia

Beyoncè arriva in Sicilia senza Jay-Z: Queen B, la regina della musica, ha scelto la nostra amata isola per una vacanza.

Prendendosi una pausa relax dopo il fortunatissimo On the Run II Tour che la porterà in giro per il mondo assieme al marito, la cantante ha deciso di ammirare i nostri meravigliosi scorci siciliani. La caccia al vip è naturalmente partita da quando Beyoncè è approdata a Siracusa. Il capoluogo aretuseo è stato scelto come punto di partenza per il suo tour isolano a bordo del lussuosissimo yacht. Lo yacht Kismet – quasi 100 metri per un valore di 122 milioni di dollari- non è naturalmente passato inosservato: Beyoncè, atterrata all’aeroporto di Catania, scortata da quattro auto con vetri oscurati, si è diretta a Siracusa da cui è salpata alle 21. Scortata sino allo yacht (il cui noleggio settimanale è di circa 800.000 dollari), la cantante pare farà tappa a Taormina e poi via a un mini tour della Sicilia. Ma pare che al termine del tour, Beyoncè dovrebbe tornare ancora a Siracusa e poi dirigersi verso Noto per una nuova vacanza flash (nel dubbio, perchè non prenotare un meraviglioso hotel in Sicilia e sentirsi un po’ come Beyoncè?)

Un soggiorno siciliano per la ex Destiny’s Child, che fa seguito alle due tappe del concerto che l’hanno portata allo stadio San Siro e allo stadio Olimpico di Roma (naturalmente con due sold-out) e un nuovo album intitolato Everything is Love. Per la coppia Beyonce&Jay-Z questo sembra essere un momento idilliaco e di ritrovato amore, a seguito di una pesante crisi che era scoppiata tra i due qualche mese fa a seguito del tradimento di lui e della sua conseguente psicoterapia per superare errori e insicurezze e delle splendido album di lei – Lemonade – come catarsi al periodo nero col marito. Oggi il sole sembra essere letteralmente tornato a splendere. Anche, proprio ora, per Beyoncè in viaggio nella nostra amata Sicilia.