Sun Island Wake Park

Sport, Sport e Tempo Libero
SS114 - 96011 Agnone

Hai mai sentito parlare di wakeboard? Si tratta di una disciplina che nasce dalla fusione dello snowboard e dello sci nautico e prevede la scivolamento sull’acqua grazie all’utilizzo di una tavola che è legata ai piedi dell’atleta tramite degli attacchi realizzati appositamente per mantenere l’equilibrio e per compiere acrobazie come salti o rotazioni.

Puoi provarlo anche tu, grazie all’iniziativa dell’Associazione xXb (Xifonia eXtreme Board) che, nata  nel Maggio del 2012 dalla passione di un gruppo di amici per gli sport estremi, ha deciso di creare uno spazio dove divertirti con gli amici. Uno spazio speciale, l’unico cable park in  Sicilia. Cosa significa? Questa disciplina può essere praticata o con l’utilizzo di una barca a motore o con un sistema fisso trainante simile a quello utilizzato negli impianti di risalita sciistiche chiamato “cable”, appunto.

Il cable di Sun Island Wake Park è appunto la struttura sportiva di nuova generazione – e primo impianto nella nostra regione – che potrai provare per una giornata di sport e, ovviamente, tanto divertimento!