CityMap vince il premio Web Italia 2011

Un premio importante che riconosce il lavoro svolto dallo staff di Industria01 che insieme allo studio Add Design di Catania ha realizzato City-maps.it «Web Italiaaffermano Bice Guastella e Sarah Bersani – è il premio che sottolinea il valore delle nuove professioni generate dallo sviluppo dell’Information Technology e lo sforzo e l’impegno di chi, in questo settore, si propone ogni giorno nuove sfide e nuovi confini».

I 180 finalisti, selezionati tra oltre 3000 proposte, si sono riuniti nel Giardini del Complesso Monumentale di San Giovanni a Cava de’ Tirreni per la Cerimonia di Premiazione, condotta dal duo comico Gigi e Ross, che con sferzante humor partenopeo hanno alleggerito la tensione della competizione.

Il Concorso si conferma come una delle più interessanti manifestazioni nel panorama italiano ed anche l’edizione 2011 ha visto una risposta forte da parte del gotha del web italiano e dalle maggiori web agency nazionali e internazionali, tanto da attrarre sempre maggiore attenzione da parte di esperti ed appassionati di web, tecnologie e nuove tecniche di comunicazione.

Tra i Giurati presenti al WebFestival: Pasquale Popolizio – Coordinamento Giuria Professioni, Vice Presidente Iwa Italy, Luca Salvioli Mariani – Il Sole 24 Ore, Roberto Iadicicco – Direttore AGI Agenzia Giornalistica Italia, Angelo Di Marino – Direttore La Città di Salerno, Adele Marra – Giornalista, Vice Presidente AssoWebItalia, Piero Babudro – Segnalezero.com, Social Media Strategist, Speranza Casillo – Artista&Fotografa, Arianna Ciccarelli – Art Director ArtDisk, Max Coppeta – Art Director&Multimedia Artist, Dario Di Giorgio – Prima Posizione, Giuseppe Guerrasio – AJepCom, Alberto Longo – Interaction Designer, Sara Meliti – Junior Project Manager.

City-maps.it è la naturale evoluzione sul web di City Map la mappa cartacea di Catania a 5 sensi nata nel 2006. Un percorso di continua crescita e innovazione. Un premio, quello vinto, che oltre a gratificare il lavoro fatto, è un vivido augurio. Tutti i Vincitori sul sito ufficiale del Concorso:http://www.premiowebitalia.it/vincitori/2011-nona-edizione/