Papini

Abbigliamento, Shopping
Corso Italia, 193 - 95127 Catania
095 530545

Lunedì dalle ore 16.00 alle 20.00
Martedì a Sabato dalle ore 9.00 alle 13.00 / dalle ore 16.00 alle 20.00

Chiuso Domenica e Lunedì mattina

Papini è ormai un nome storico dell’abbigliamento haute couture a Catania e non solo. La sede in Corso Italia n°193 è interamente dedicata alle collezioni d’abbigliamento uomo e donna, le vetrine si distinguono per il layout che si rinnova ogni stagione rendendo sempre più fashion il suo stile.

Papini contraddistingue tradizionalmente lo stile sartoriale dell’abbigliamento uomo e donna sin dal 1973. Moda, tendenza e alta sartoria sono le parole d’ordine del gruppo Papini.

Il negozio si sviluppa su un’ampia superficie, un luminoso showroom moderno, dove vengono proposte collezioni di alta moda e linee trend per uomo e per donna. Potete trovare i capi dei marchi più esclusivi, quali: Gucci, Chloé, Celine, Alexander Mc Queen, Saint Laurent, Valentino, Bottega Veneta, Neil Barrett, Moncler, Burberry, Dsquared, Hogan, Tod’s, Dolce & Gabbana, Gianvito Rossi, Giuseppe Zanotti, Aquazzurra, Jimmy Choo, Kenzo, OFF White, Herno, Salvatore Ferragamo, J.W. Anderson.

I punti vendita sono studiati per rispondere alle esigenze di una clientela variegata, alla quale offrono una vasta scelta di marche prestigiose, capi unici ed eleganti, accessori dallo stile raffinato e allo stesso tempo creativo, grazie alla professionalità e competenza del personale, Papini offre un servizio di qualità e vi supporterà durante l’acquisto, aiutandovi a scegliere il capo più adatto.